Relevi – Profuma & proteggi

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  • Naming, logo
  • Packaging design
  • Trade folder

Posizionarsi per distinguersi

Da Relevi, da oltre 50 anni al servizio delle più importanti multinazionali italiane e straniere per la realizzazione di prodotti house&home care, abbiamo ricevuto l’incarico di elaborare una strategia per la creazione di una nuova nuova di prodotti per la protezione e la profumazione dei capi, fresca e naturale nella formulazione e appositamente studiata per la grande distribuzione. Una linea in grado di affiancare subito il brand leader di mercato, facendo leva su un posizionamento forte e distintivo.

Un nome, una garanzia

Per “battezzare” il progetto, abbiamo scelto la “Proteggi & Profuma”, la soluzione più semplice e chiara possibile, di modo da comunicare con la massima efficacia e immediatezza le funzioni d’uso della nuova linea di prodotti.

Un logo essenziale e naturale

Il marchio è essenziale e al tempo stesso evoca la natura, con cromie delicate e moderne. La forma in cui è racchiuso richiama a sua volta il contorno del brand Relevi.

L’abito che fa il monaco

Per la progettazione del packaging, abbiamo optato per una soluzione che permettesse di evidenziare a colpo d’occhio l’uso dei prodotti e la loro formula naturale.
Una scelta che ha permesso di elevare il valore e il posizionamento della linea rispetto a quelle dei competitor, portando in dote un’ottima visibilità a scaffale.

Il catalogo: stile e sostanza

Con la realizzazione di un catalogo di presentazione al trade abbiamo illustrato caratteristiche e vantaggi della line con uno stile moderno, diretto ed efficace: in perfetta simbiosi con le caratteristiche naturali del prodotto.

Un debutto di successo

La nuova linea di prodotti ha subito riscosso grande interesse e intenzioni di acquisto da parte di category manager e buyer delle maggiori insegne della GDO nazionale.

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