Baule Volante

  • Brand identity
  • Logo
  • Packaging

Una brand identity all’insegna del Benessere

Baule Volante, brand leader del biologico del Gruppo NaturaSì e punto di riferimento del settore per gli altissimi livelli di affidabilità e qualità, ci ha incaricato di definire la brand identity della Linea Benessere, gamma di prodotti premium dell’azienda.

Storia e valori aggiunti: il nuovo logo

Con il logo della nuova linea ci proponiamo di conseguire un duplice, fondamentale risultato: sottolineare fin dal primo sguardo il legame di affiliazione della Linea Benessere col brand Baule Volante e veicolare al tempo stesso quei tratti di leggerezza, bontà e attenzione allo star bene che rappresentano i suoi principali fattori di distinzione.

Un packaging premium proof

Il lavoro prosegue con l’ideazione e la realizzazione del packaging di cinque tipologie di prodotti, a partire dai frollini. Il risultato è una lavoro dalle linee moderne e trasparenti, pensate per comunicare con chiarezza e immediatezza i valori e i plus del brand, in coerenza col posizionamento premium e visibile a scaffale.

Leave a Reply